Visualizzazioni totali

ERRE’C RIGENERA


 
Indicazioni: l'impiego costante di questa crema, che può essere usata anche più volte al giorno, secondo necessità, contrasta efficacemente la disidratazione della pelle e riduce la sensazione di stiramento, pizzicore, calore e bruciore, aiutando la pelle a ritornare alla sua ortodermicità.

CREMA IDRATANTE-RIGENERANTE
Proprietà:
è una preparazione a base di sostanze naturali, senza fattori chimici aggressivi, ricca di VIT.E., pantenolo, betaglucano, allantoina. Particolarmente indicata per riparare, rigenerare e lenire la pelle irritata negli arrossamenti di diversa origine.
Elenco delle sostanze funzionali e relative azioni:
Effetto Lenitivo: la presenza di bisabololo conferisce alla formulazione un effetto emolliente e rinfrescante.
Effetto lenitivo: Oltre alle note proprietà idratanti, il Pantenolo è indicato anche per l’attività emolliente e lenitiva (ad es. per attenuare gli eritemi e le irritazioni causati da lunghe esposizioni ai raggi ultravioletti).
Effetto Antiossidante, contrasta l’invecchiamento cutaneo, grazie ad una marcata azione antiossidante: VIT C, VIT E
Effetto Riparatore e Rigenerante Cellulare, l’Allantoina svolge un'importante  azione di riparazione tissutale (riepitelizzante). Il Betaglucano oltre alle proprietà idratanti, svolge un’azione protettiva nei confronti dello stress ossidativo e un’altra di rigenerazione tissutale.
Effetto Emolliente Nutriente, Protettivo, idrata e nutre la pelle: Persea gratissima, Simmondia chinensis, Macadamia ternifolia

Tubo da 15 ml

Prodotto da: CR COSMETICI Srl
Otranto –LE Made in italy

3 commenti:

  1. attualmente sono all'estero in Francia vorrei sapere se questo prodotto/marchio è in vendita anche qui grazie.

    RispondiElimina
  2. Buonasera, mi scuso per i tempi di risposta ma abbiamo avuto qualche piccolo problema tecnico. presto sarà online il nuovo sito dal quale potrà trovare tutti i nostri prodotti, compresa questa favolosa crema. nell'attesa può contattarci tramite mail (crcosmetici@gmail.com) oppure può scriverci su facebook (https://www.facebook.com/CRcosmetici/)
    buona serata

    RispondiElimina
  3. ciao a tutte! voglio comunicare a tutte voi che ci avete apprezzato e sostenuto da subito che abbiamo attivato il programma di collaborazione che permette di monetizzare i propri blog e canali social! per maggiori info https://crcosmetici.it/diventa-partner/

    RispondiElimina


Per inserire un commento e/o richiesta,
basta inserire il vostro testo nel riquadro,
dopo selezionare un profilo : Nome/Url
ed inserire solo il NOME
oppure selezionare il profilo anonimo
Infine selezionare il tasto Pubblica
Tutti i post offensivi e volgari saranno eliminati.