Visualizzazioni totali

ERRE’C LATTE TOTAL BODY

COMPRA



La pelle del nostro corpo deve essere mantenuta in uno stato ottimale per limitare disidratazione, perdita di tono, turgore, elasticità e comparsa di smagliature.
La CR cosmetici ha messo a punto un prodotto ad uso topico denominato “ latte total body”. Esso rappresenta una risposta razionale e fortemente innovativa nel trattamento della cute del corpo.
La formulazione riunisce la sinergia di importanti componenti:
Glucosamina; la glucosamina è un precursore dei glicosaminoglicani e dell’acido ialuronico, le cui quantità diminuiscono con l’età. L’apporto esterno di glucosamina riequilibra questo scompenso e, veicolata dai fosfolipidi, riesce ad arrivare negli strati più profondi.
Fosfolipidi:  ceramide 3, ceramide 1, ceramide 6.II, phytosphingosine: : grazie alla loro velocità di penetrazione, sono importanti veicoli di trasporto di altre sostanze, grazie alle loro note proprietà, la formulazione è particolarmente indicata per rassodare la pelle del corpo e come trattamento e la prevenzione delle rughe e delle smagliature.
Acido Ialuronico: è  importantissimo ed indispensabile per il mantenimento dell’idratazione della pelle e dell’elasticità del derma.
Glicosaminoglicani: sono fra i principali componenti dei tessuti connettivi del derma e rendono morbida ed elastica la superficie della pelle donando una speciale sensazione al tatto di morbidezza e levigatezza. Inoltre hanno un’influenza notevole sul turgore e sulla tensione della pelle.
Vitamina A, Vitamina E: importanti antiossidanti, sono in grado di stimolare il rinnovamento cellulare, contrastando la formazione dei radicali liberi. Favoriscono il mantenimento di un’epidermide più compatta, tonica ed elastica, uniformando l’aspetto e migliorando la luminosità della pelle.
Pool di Aminoacidi (Glicina, Prolina, Lisina):  fondamentali per il rinnovamento dell’epidermide, contribuiscono a frenare l’invecchiamento cutaneo, la formazione di smagliature e il rilassamento dei tessuti. 
Panthenol: presente nella formulazione, oltre alle note proprietà idratanti, è indicato anche per l’attività emolliente e lenitiva (ad es. per attenuare gli eritemi e le dermatiti causate da lunghe esposizioni ai raggi ultravioletti; la pelle  viene quindi mantenuta più a lungo sana, bella ed elastica.
Betaglucano: Applicato sulla cute, oltre alle proprietà idratanti, svolge un’azione protettiva nei confronti dello stress ossidativo e di rigenerazione tissutale.

Indicazioni: idratante, rassodante ed elasticizzante del tessuto cutaneo, ideale come dopo bagno/doccia, dopo-sole e per prevenire ed attenuare le smagliature.

Modalità d’uso: applicare sulle zone da trattare massaggiando dal basso verso l’alto al fine di favorire la penetrazione del prodotto. Ideale come dopo-sole e dopo bagno/doccia.

Flacone da 200ml

Ingredienti: aqua, ethylhexyl palmitate, glycerin, glyceryl stearate, betaine, helianthus annuus seed oil, cetearyl alcohol, ceteareth-20, cetyl alcohol, parfum, phenoxyethanol, ceteareth-12, cetyl palmitate, propylene glycol, hypericum perforatum extract, dimethicone, panthenol, sodium dehydroacetate, ammonium acryloyldimethyltaurate/vp copolymer, chamomilla recutita extract, benzoic acid, sodium hyaluronate, glucosamine sulfate, lecithin, dehydroacetic acid, tocopheryl acetate, citric acid, retinyl palmitate, ethylhexylglycerin, tocopherol, sodium carboxymethyl betaglucan, proline, lysine hydrochloride, hydrolyzed hyaluronic acid, glycine, sodium lauroyl lactylate, ascorbyl palmitate, alpha-isomethyl ionone, ceramide 3, cholesterol, phytosphingosine, ceramide 6-ii, xanthan gum, ceramide 1

Per saperne di piu'

2 commenti:

  1. Latte Total Boby è uno dei migliori cosmetici per il corpo che io abbia mai usato. Assolutamente efficace: idrata, rassoda e rende la pelle elastica, morbida, vellutata e dall'aspetto sano e curato. Ottimo. Consigliato!!


    Ps/ profumazione molto gradita.

    RispondiElimina
  2. ciao a tutte! voglio comunicare a tutte voi che ci avete apprezzato e sostenuto da subito che abbiamo attivato il programma di collaborazione che permette di monetizzare i propri blog e canali social! per maggiori info https://crcosmetici.it/diventa-partner/

    RispondiElimina


Per inserire un commento e/o richiesta,
basta inserire il vostro testo nel riquadro,
dopo selezionare un profilo : Nome/Url
ed inserire solo il NOME
oppure selezionare il profilo anonimo
Infine selezionare il tasto Pubblica
Tutti i post offensivi e volgari saranno eliminati.