Visualizzazioni totali

SIERO CONTORNO OCCHI E LABBRA

http://crcosmetici.it/siero-contorno-occhi---labbra.html



Rughe di espressione, perdita di tono, perdita di densità, rilassamento dei tratti del viso intorno agli occhi (rughe di espressione, occhiaia) e contorno labbra.
E' una formulazione tecnica di nuova generazione, la cui sinergia di principi attivi è dovuta alla presenza di: esapeptide dell’ ibiscus esculentus, acido jaluronico, un pool di alghe, phytosphingosine (ceramidi naturali) e un potente antiossidante, l'astaxantina.
L’impiego bi-giornaliero è in grado di prevenire e di ridurre in maniera decisa le rughe di espressione, quelle del contorno labbra e di moderare le rughe e i gonfiori perioculari (occhiaia).

EFFETTO BOTULINO SIMILE, ANTIRUGHE: L’esapeptide dell’ ibiscus esculentus, combinato con una frazione opportunamente bilanciata di oligosaccaridi e phytosphingosine, garantisce un duplice effetto liftante: uno immediato, grazie alla capacità di formare un film sulla pelle dovuto alla presenza di polisaccaridi e di ceramidi e l’ altro, antianging, grazie all’azione inibente della contrazione muscolare.

EFFETTO IDRATANTE, LUBRIFICANTE, TONIFICANTE: l’acido jaluronico, le phytosphingosine e gli estratti di alghe, migliorano la funzione di protezione,rafforzando la barriera protettiva naturale della pelle.
Le ceramidi, localizzandosi a livello della matrice intracorneocitaria, rafforzano la coesione e la compattezza della pelle, conferendo un’ idratazione più immediata e visibile. Inoltre, queste particolari molecole ad alta purezza e natural-identiche, accelerano i processi di ristrutturazione della pelle danneggiata, proteggendo e lubrificando le fibre di elastina e favorendo il rimodellamento della maggior parte dei differenti tipi di collagene dermico. Ridonano alla pelle le corrette proprietà meccaniche: compattezza, tonicità, elasticità.

EFFETTO RIPARATORE, RIGENERANTE:
L’hydrolyzed ulva lactuca (alga che cresce nelle isole atlantiche di Braeath) con l’elevato contenuto del complesso proglyme (prolina, glycina e metionina) stimola la rigenerazione, la riparazione cellulare e la sintesi del collagene.
Inoltre, per il suo alto contenuto di minerali e vitamine (ferro, zinco, magnesio, iodio, potassio, rame, cobalto, manganese, vit A., B1, PP, C, B6, B9, B12), possiede proprietà lenitive e antiossidanti .



EFFETTO ANTIOSSIDANTE: la presenza della Astaxantina, sintetizzata in natura dalla microalga unicellulare Haematococcus Pluvialis, molecola del benessere simile a quella del carotenoide Betacarotene ma con piccole differenze strutturali che conferiscono grandi diversità nelle proprietà chimiche e biologiche, conferisce alla formulazione la proprietà di contrastare i dannosi radicali liberi. Con il suo enorme potere antiossidante, 550 volte più forte della vitamina E ed 11 volte del betacarotene, l’ astaxantina previene la degradazione del collagene e la comparsa di rughe, proteggendo la pelle dai danni causati dall’ossidazione lipidica (stress ossidativo), scottature, fototossicità.
Già, dopo appena due settimane dall’uso, si riscontra: riduzione delle rughe, rigenerazione della pelle, migliore idratazione e elasticità, la pelle più levigata ed un minor gonfiore sotto gli occhi.
La pelle, idratata e nutrita, grazie agli scambi emodinamici, si mantiene luminosa e levigata.

Ingredienti :
Acqua, betaine, carbomer, hydrolyzed hibiscus esculentus (and) dextrin, hydrolyzed ulva lactuga extract, lactoyl phytosphingosine, sodium hyaluronate, codium tomentosum extract, astaxanthin, algae extract, hydroxypropyl cyclodextrin, propylen glycol, tetrasodium edta, triethanolamine, sodium dehydroacetate, imidazolidinyl urea.

Per saperne di piu'

9 commenti:

  1. IDEALE PER CHI ANCHE IN GIOVANE ETA', HA GIA' PARECCHIE RUGHE PROFONDE. ELY78

    RispondiElimina
  2. Ho ricevuto i campioni omaggio e li sto provando. Questo siero è fantastico, anche per chi come me ha pelle e occhi iper-sensibili!
    Sto preparando le recensioni per il mio blog. Ancora grazie!
    Eva di TruccatiConEva

    RispondiElimina
  3. Veramente fantastico,nn ho parole.Effetto lifting immediato.Sto provando i campioni omaggio,sono soddisfatta a pieno.Grazie.

    RispondiElimina
  4. Veramente fantastico nn ho parole,effetto lifting assicurato.Anch'io ho ricevuto i campioni omaggio e sono rimasta esterrefatta da questo siero.Ha un effetto immediato.

    RispondiElimina
  5. toglie davvero le rughe?

    RispondiElimina
  6. Salve, nello specifico, il prodotto risulta particolarmente indicato contro rughe di espressione, perdita di tono, perdita di densità e per contrastare il rilassamento dei tratti del viso intorno agli occhi (rughe di espressione, occhiaie) ed il contorno labbra.
    È una formulazione tecnica di nuova generazione, composta da: esapeptide dell'ibiscus esculentus, acido ialuronico, un pool di alghe, le cosidette ceramidi naturali (fitosfingosine), e un potente antiossidante, l'astaxantina.

    L'impiego bi-giornaliero è in grado di prevenire e di ridurre in maniera decisa le rughe di espressione, e quelle del contorno labbra e di moderare le rughe e i gonfiori perioculari.

    Grazie per averci contattato!
    Una buona serata!

    RispondiElimina
  7. Salve,
    vorrei alcune informazioni sul siero contorno occhi.
    Sul sito c'è scritto che si applica sulle rughe d'espressione (intendete zampe di gallina ai lati degli occhi?), ma io vorrei sapere se si può applicare anche sulla palpebre superiori per contrastare il cedimento dell stesse che mi preoccupa in questo periodo.


    Dopo l' assorbimento del gel si può usare anche un contorno occhi nutriente perchè ho la pelle secca e non sopporto l'effetto tensore? Questo siero mi incuriosisce soprattutto per l'effetto inibente sulla contrazione muscolare.
    Applicandolo solo una volta al giorno si possono ugualmente vedere dei risultati?

    Grazie per le risposte

    Claudia


    RispondiElimina
  8. Salve, sign.ra Francesca.
    Certamente il siero contorno occhi lo può utilizzare anche sulle palpebre. La cosa importante è che faccia attenzione a non farlo andare all'interno degli occhi, perchè sarebbe irritante.
    Dott. Giovanni Ricciardi

    RispondiElimina


Per inserire un commento e/o richiesta,
basta inserire il vostro testo nel riquadro,
dopo selezionare un profilo : Nome/Url
ed inserire solo il NOME
oppure selezionare il profilo anonimo
Infine selezionare il tasto Pubblica
Tutti i post offensivi e volgari saranno eliminati.