Visualizzazioni totali

CREMA VISO BOTOX LIFT

COMPRA

Questa formulazione “di nuovissima concezione", dall'effetto botulino-simile, è stata progettata appositamente per minimizzare, prevenire e ridurre le rughe di espressione della pelle del viso.

EFFETTO BOTULINO SIMILE, ANTIAGE
:
È’ stato recentemente brevettato un ingrediente attivo per applicazione topica, adatto a tale impiego. Si tratta di un oligopeptide estratto dai semi di ibisco (Hibiscus escuientus L), una Malvacea, originaria del Centro Africa, India e zone limitrofe.
I semi dell'ibisco sono utilizzati da decenni nelle zone di origine della pianta per le loro elevate proprietà nutrizionali. La scoperta che questo estratto naturale inibisce la contrazione muscolare è stata confermata in vitro, con un originale test eseguito su cellule di coltura simulanti la iperattività di muscoli facciali.
Il sistema comprende una co-coltura di cellule muscolari con neuroni che spontaneamente originano una contrazione. L'effetto inibitorio dell'estratto di ibisco è stato identificato come un decremento nella frequenza delle contrazioni della matrice di co-coltura.
Dell'estratto, oltre a questa attività scientificamente dimostrata, si aggiunga che ne è stata pure messa in risalto una seconda, la marcata attività bloccante dei radicali liberi, antiossidante.
Quest'estratto è pertanto da considerarsi un interessante ingrediente cosmetico che protegge da radiazioni solari ed altri fattori ambientali, ben riconosciuti quali potenziali acceleratori dell'invecchiamento della cute.
Per la sua derivazione vegetale può rappresentare sicuramente una valida alternativa a procedure cosmetico-dermatologiche invasive, come quella del botulino.
L’esapeptide dell’hibiscus esculentus, combinato con una frazione opportunamente bilanciata di oligosaccaridi e lactoyl phytosphingosine (ceramidi natural-identiche) garantisce un duplice effetto lifting: uno immediato, grazie alla capacità di formare un film sulla pelle dovuto alla presenza degli oligosaccaridi e di ceramidi e l’ altro, antianging, grazie alla presenza dell’ esapeptide che inibisce la contrazione muscolare, riducendo la profondità delle rughe di espressione.


EFFETTO ANTIOSSIDANTE, PROTETTIVO, ELASTICIZZANTE:

la presenza di vit. A, vit. C, vit. E e di olio di jojoba, di olio di germe di grano, di macadamia ternifolia e di olio di avocado, stimola la produzione di collagene e a "lungo termine forma un vero e proprio "scudo" contro lo stress ossidativo.
La vit. E: è un nutriente vitaminico essenziale e vitale per l'uomo, un potente antiossidante liposolubile.
L’azione biologica di quest’ultima combinata con la vit.C è dovuta principalmente (e forse esclusivamente) alle sue proprietà antiossidanti: essa previene la propagazione dell’ossidazione degli acidi grassi poliinsaturi (PUFA), sequestrando i radicali perossilipidici.
Questa sembra essere la funzione fondamentale della vitamina E nei tessuti animali ed in particolare nelle membrane cellulari, dove il tocoferolo si trova associato ai PUFA nei fosfolipidi.
L’olio di macadamia ha proprietà seboaffini per l’alto contenuto in acido palmitoleico, un grasso tra i principali componenti del sebo umano. Si presta particolarmente per le formulazioni di prodotti destinati a pelli mature poiché con l’avanzare dell’età le ghiandole sebacee rallentano la fisiologica produzione di sebo e quindi di palmitoleico.
L’olio di jojoba, classificato come un NATURAL MOISTURING FACTOR, facilita il processo di guarigione della pelle mantenendo intatta la struttura intercellulare dell’epidermide. Si tratta di una alternativa più sicura, meno costosa e più mite, alla tossina botulinica.

Ingredienti:
Aqua, potassium palmitoyhydrolyzed wi-ieat protein, peg-100 glyceryl sterrate, caprylic/capric tr!glyceride, ethylexyl palmitate, cyclopentasiloxane, cetearyl alcohol, beta ine, prunus dulcis,
caprylyl glycol, buxus chinensis oil, carbomer, macadamia ternifolia, persea gratissima, dimethiconol, tocopheryl acetate, ascorbyl palmitate, hydrolyzed hibiscus esculentus (and)dextrin, hyoroxypropyl cyclodextrin, triethanolamine, parfum, retinyl acetate, cyclodextrin, capryuhydroxamic acid, glycerin, dimethicone, urea, tetrasod(um edta, glucose, sodium pca, sorbitol, fructose, lactoyl phytosphingosine, glycine, ascorbicacid, tocopherol, citrjc acid, glycolic ac!d, lacticacid, lysine, malic acid, tartaric acid, potassium hydroxide, sodium hydroxide, geraniol, c!tronellol, hydroxycitronellol, eugenol.


Per saperne di piu'

7 commenti:

  1. UN BEL RISPARMIO, E UN' ALTERNATIVA MOLTO MENO INVASIVA RISPETTO AL BOTULINO.. CHE SPESSO SERVE , NON SOLO PER SENTIRSI PIU' BELLE, MA PER STARE AL PASSO CON IL MONDO DEL LAVORO, DOVE CI SONO SEMPRE PERSONE MOLTO CURATE, IN DETERMINATI AMBIENTI! ELY78

    RispondiElimina
  2. perfetto per chi non vuole intervenire sul proprio viso in maniera invasiva. Saro' felice di ricevere altri campioni da testare se sarete cosi' gentili da mandarmeli.

    RispondiElimina
  3. Salva,sono una delle vincitrici tester..devo dire ottimo prodotto.Il viso è luminoso idratato e soprattutto disteso..quelle linee di stanchezza che spesso ho sono meno evidenti.grazie per l'opportunità e complimenti

    RispondiElimina
  4. grazie a scontomaggio ho avuto la possibilita' di conoscere i vostri prodotti e di testarne l'efficacia,ottima questa crema viso,temevo un po' provandola per il mio problema di base (dermatite seborroica) ma posso dire di non aver rilevato untuosita' neppure dopo le ore successive all'applicazione ,ringrazio anche voi per avermi dato l'opportunita' di provarla :-)

    RispondiElimina
  5. ho appena lasciato un commento mi sono unita al blog, taniabarbarasonia e' il mio nick,ho provato a lasciare il mio commento ma l'unico modo per postarlo e' stato in modo anomino...troppa complicata la procedura :(

    RispondiElimina
  6. ciao sono silvia ho provato la vostra crema botoxlift ed è meravigliosa, sono proprio curiosa di provare altre vostre creme, a tal proposito vorrei sapere quando potrei ricevere qualche campioncino, grazie in anticipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Silvia

      La ringrazio per il suo commento sulla nostra crema Botox lift.
      N.N. sulle promo campioni.
      A presto

      Elimina


Per inserire un commento e/o richiesta,
basta inserire il vostro testo nel riquadro,
dopo selezionare un profilo : Nome/Url
ed inserire solo il NOME
oppure selezionare il profilo anonimo
Infine selezionare il tasto Pubblica
Tutti i post offensivi e volgari saranno eliminati.