Visualizzazioni totali

CREMA FILLER FACE

COMPRA
Questa crema, grazie ad un mix di principi attivi, previene e combatte i segni dell’invecchiamento cutaneo.
La pelle risulterà straordinariamente levigata e compatta, con riduzione immediata delle rughe visibili e protetta dai danni ossidativi.

EFFETTO PROTETTIVO; RISTRUTTURANTE:
Oli dermoaffini,olio di avocado, olio di jojoba, olio di mandorle dolci, olio di macadamia ternifolia.

EFFETTO RISTRUTTURANTE, ELASTICIZZANTE, IDRATANTE:
Ceramidi vegetali (phytosphingosine) Le phytosphingosine,ceramidi natural-identiche, sono il collante che tiene insieme i corneociti nella loro tipica struttura a muro cementato e' di natura prevalentemente lipidica.
La funzione delle ceramidi non e' solo quella di sostanza di giunzione, una piccola parte va incontro a un'ulteriore trasformazione da parte di enzimi detti ceramidasi che le trasformano in fitosfingosina e sfingosina, sostanze che possono influenzare l'attività' dell'epidermide, in quanto regolatrici della proliferazione e della differenziazione cellulare (effetto ristrutturante).


EFFETTI IDRATANTE, TONIFICANTE

Da un punto di vista chimico è composto da  acido Glucuronico e N-acetilglucosamina che si ripetono nell’ambito della molecola per un elevatissimo numero di volte fino a raggiungere pesi molecolari dell’ordine di alcuni milioni di Dalton.
L’interesse per questa molecola è molto aumentato negli ultimi anni in quanto viene usato con ampio successo nella chirurgia estetica contro le rughe, in chirurgia oftalmica e come principio terapeutico in alcune artropatie degenerative. E’ uno dei principali componenti dei tessuti connettivi dell'uomo e di altri mammiferi. Conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe ed inestetismi. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l'avanzare dell'età.
L’impiego cosmetico dell’acido Jaluronico è legato alla caratteristica chimica della molecola di disporsi “a gomitolo” in grado di impegnare un volume d’acqua molto grande.
Si è calcolato che un  grammo di acido jaluronico è in grado di riempire un volume di ben 3 litri d’acqua.

EFFETTO ANTIOSSIDANTE:
Il CoQ10 (VIT Q o ubichinone) e l'ergallocatechin gallate contribuiscono a stabilizzare le membrane cellulari portando più ossigeno nelle cellule e nei mitocondri; questo genera sano rinnovamento delle cellule, proteggendole dai radicali liberi.
Attraverso questa attività, il Co-Enzima Q10 e le catechine si esibiscono come guardiani del corpo cellulare, proteggendo le cellule dai danni ossidativi e permettendo la produzione di cellule sane.

EFFETTO RIPARATORE, RIGENERANTE:
L'idrolyzed ulva lactuga extract (alga Aosa) cresce nelle isole atlantiche di Braeath; questa alga ha un elevato contenuto del famoso complesso proglyme cioè prolina, glycina e metionina che sono aminoacidi essenziali stimolanti la rigenerazione e la riparazione cellulare , la sintesi del collagene e in più costituenti  una proteina simile all’elastina umana.
Inoltre, per la presenza di moltissimi minerali (ferro zinco, magnesio, iodio, potassio, rame, cobalto, manganese), e numerose vitamine: A, B1, PP, C, B6, B9, B12,  ha sulla pelle proprietà antinfiammatorie e antiossidanti.

EFFETTO PROTETTIVO, ANTIOSSIDANTE:
la presenza di Vit A, Vit C, Vit E, catechine e di oli di avocado, di jojoba, e di mandorle dolci, dona alla formulazione una proprietà protettiva, proteggendo le cellule dai danni ossidativi, creando un vero “scudo” contro lo stress dei radicali liberi, contrastando le disidratazioni e ristabilendo le funzioni della barriera idrolipidica.

Ingredienti:
Alga ulva lactuga, aqua, potassium palmitoy hydrolyzed wheat protein, caprylic/capric triglyceride, peg-100 glyceryl stearate, cyclopentasiloxane, betaine, cetearyl alcohol, ethylexyl palmitate,  prunus dulcis, caprylyl glycol, d1methiconol, buxus chinensis oil, macadamia ternifolia, persea gratissima, tocopheryl acetate,
ascorbyl palmitate, parfum, retinyl acetate, lecithin, sodium hyaluronate, tetrasodium edta, cyclodextrin,
caprylhydroxamic acid, glycerin, ergallocatechin gallate, glucose, sodium pca, sorbitol, lactoyl phytosphingosine, fructose, ubiquinone, carbomer, glycine, propylene glycol, ascorbic acid, tocopherol, algae extract, triethanolamine, dimethicone, urea, citric acid, glycolic acid, lactic acid, lysine, malic acid,
tartaric acid, potassium hydroxide, sodium hydroxide, hydroxycitronellal, benzyl salicylate, amyl cinnamal, isoeugenolo.

Nessun commento:

Posta un commento


Per inserire un commento e/o richiesta,
basta inserire il vostro testo nel riquadro,
dopo selezionare un profilo : Nome/Url
ed inserire solo il NOME
oppure selezionare il profilo anonimo
Infine selezionare il tasto Pubblica
Tutti i post offensivi e volgari saranno eliminati.