Visualizzazioni totali

PRESENTAZIONE AZIENDA


                                                      LINEA ERRE'C   

                                                   Advanced cosmetics



CR COSMETICI, società operante nel settore dei cosmeceutici, forte di esperienze pratiche e conoscitive pluriennali sul metabolismo biologico-farmaceutico dell'invecchiamento cutaneo, ha sviluppato formulazioni in grado di prevenire, affrontare e contrastare, sin dai primi segni, l'invecchiamento cutaneo.
Obiettivo della CR è quello di risolvere queste problematiche con l'ausilio di prodotti cosmeceutici innovativi, ricchi di specifici principi attivi,  che migliorano, sin dalle prime applicazioni, l'aspetto della pelle, contrastandone tutti i segni negativi, e donandole maggiore compattezza, elasticità, luminosità e tono, un connubio perfetto tra medicina e natura per una bellezza senza tempo. 
Ingredienti rigorosamente  selezionati e formule attive per fornire eccellenti risultati.
I nostri prodotti sono realizzati  senza l'impiego di test su animali e testati dal centro di cosmetologia dell'UNIVERSITA' di FERRARA attraverso "Procedure-Execution du patch test epicutane".

Dei semplici gesti naturali per ridonare alla pelle la perduta vitalità.




                        

9 commenti:

  1. buongiorno, ricevuto ieri i campioncini e già provati. un' unica parola. favolosi! la profumazione leggera e delicata è perfetta.ne ho dato qualcuno a mia figlia, così li prova pure lei. grazie mille. Franca

    RispondiElimina
  2. ricevuti oggi i campioni. provato la crema corpo. sento ancora il profumo. delicata e si assorbe subito, la pelle è da subito morbida e idratata. ho provato a metterla solo su una gamba e si sente subito la differenza tra le due. ho usato anche la crema viso, pelle mordiba e liscissima. perfetta. ottimi prodotti. Serena Cu**n codroipo ud

    RispondiElimina
  3. Ciao ho già fatto un commento,ma non me lo avete ancora pubblicato...comunque i prodotti sono ottimi e vorrei testare i campioni anti age per il viso :filler face,jaluvis e mandelic,se possibile,grazie e ancora complimenti !
    Cinzia R

    RispondiElimina
  4. Ho ricevuto i vostri prodotti e voglio complimentami con voi per gli ottimi risultati : hydra face, botoxlift e il siero contorno occhi svolgono in modo egregio la loro funzione, senza lasciare tracce di untuosità sul viso. Gradirei testare,se possibile, anche filler face,jaluvis e mandelic,ritenendoli molto adatti alle pelli mature come la mia,vi ringrazio in anticipo.
    Cinzia R

    RispondiElimina
  5. Buonasera,
    ho ricevuto con grande piacere i campioni omaggio che mi avete inviato. Avendo la pelle piuttosto grassa, non è facile per me trovare un prodotto adatto alle mie esigenze, quindi sarò felicissima di testare i vostri prodotti. Al momento ho avuto modo di provare solo la crema Botoxlift, e non sembra niente male! La pelle è luminosa e liscia, e per nulla oleosa.
    Se fosse possibile sarei felice anche di provare il Filler Face, la crema Jaluvis e l'idratante corpo.
    Inoltre vorrei sapere se posso ordinare i vostri prodotti anche tramite la farmacia, oltre che sul vostro sito.
    Vi ringrazio ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può ordinare tramite farmacia, oppure sui nostri siti,
      www.crcosmetici.it o www.crcosmetici.com,
      oppure ci contatti tramite mail, le faremo avere una gradita sorpresa. A presto

      Elimina
  6. buongiorno, ho ricevuto i vs,campioni omaggio e vi posso dire che sono buonissimi,mi è piaciuta tanto la crema botolift e l'idratante per il corpo,deliziosi. Mi piacerebbe,se fosse possibile in futuro,provare anche la crema lenitiva antiarrossamento e Oil total body che non ho trovato nella busta.Grazie ancora e complimenti per i prodotti.Patrizia 40128 bologna italy

    RispondiElimina
  7. salve sono un'estetista...vorrei sapere se producete anche linee professionali

    RispondiElimina
  8. ciao a tutte! voglio comunicare a tutte voi che ci avete apprezzato e sostenuto da subito che abbiamo attivato il programma di collaborazione che permette di monetizzare i propri blog e canali social! per maggiori info https://crcosmetici.it/diventa-partner/

    RispondiElimina


Per inserire un commento e/o richiesta,
basta inserire il vostro testo nel riquadro,
dopo selezionare un profilo : Nome/Url
ed inserire solo il NOME
oppure selezionare il profilo anonimo
Infine selezionare il tasto Pubblica
Tutti i post offensivi e volgari saranno eliminati.