Visualizzazioni totali

CREMA HIDRA FACE


COMPRA




Indicata per tutti i tipi di pelle, sensibile, disidratata in seguito a trattamenti dermatologici, estetici o cosmetici,  o a condizioni climatiche estreme (vento, sole, freddo….)

EFFETTO RISTRUTTURANTE, ELASTICIZZANTE, PROTETTIVO:
Questa formulazione, grazie alla presenza di phytosphingosine (ceramidi natural-identiche) e acido jaluronico,  conferisce alla pelle una perfetta idratazione.
Queste ceramidi, a struttura liquida e ad alta purezza, migliorano la funzione di protezione e rafforzano la barriera protettiva naturale , conferendo alla pelle idratazione a l ungo termine , coesione e compattezza , accelerando i processi di ristrutturazione di quella danneggiata.

EFFETTO IDRATANTE, ELASTICIZZANTE, TONIFICANTE:
Acido ialuronico,da un punto di vista chimico è un polimero lineare non ramificato composto da un'unità disaccaridica formata da acido Glucuronico e N-acetilglucosamina che si ripetono nell’ambito della molecola per un elevatissimo numero di volte fino a raggiungere pesi molecolari dell’ordine di alcuni milioni di Dalton.
L’interesse per questa molecola è molto aumentato negli ultimi anni in quanto viene usato con ampio successo nella chirurgia estetica contro le rughe, in chirurgia oftalmica e come principio terapeutico in alcune artropatie degenerative. L'acido ialuronico, componente fondamentale dei tessuti connettivi dell'uomo e degli
altri mammiferi, conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe ed inestetismi. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l'avanzare dell'età.
L’impiego cosmetico dell’acido Jaluronico è legato alla caratteristica chimica della molecola di disporsi secondo una configurazione non ramificata “a gomitolo” in grado di impegnare un volume d’acqua molto grande. Si è calcolato che un 1 gr. di acido jaluronico è in grado di riempire un volume di ben 3 litri d’acqua.

EFFETTO PROTETTIVO, ANTIOSSIDANTE:
La presenza di VitA, VitE, VitC, e di oli di avocado, di jojoba, di mandorle dolci, dona alla crema una proprietà protettiva, contrastando le disidratazioni e ristabilendo le funzioni della barriera idrolipidica.
La vit. E è un nutriente vitaminico essenziale e vitale per l'uomo, un potente antiossidante liposolubile.
L’azione biologica della vitamina E è dovuta principalmente (e forse esclusivamente) alle sue proprietà antiossidanti: essa previene la propagazione dell’ossidazione degli acidi grassi poliinsaturi (PUFA), sequestrando i radicali perossilipidici.
Questa sembra essere la funzione fondamentale della vitamina E nei tessuti animali ed in particolare nelle membrane cellulari, dove il tocoferolo si trova associato ai PUFA nei fosfolipidi.

EFFETTO RISTRUTTURANTE:
Gli oli presenti nella formulazione hanno proprietà seboaffini per l’alto contenuto in acido palmitoleico , un grasso tra i principali componenti del sebo umano. Si prestano particolarmente per le formulazioni di prodotti destinati a pelli mature poiché con l’avanzare dell’età le ghiandole sebacee rallentano la fisiologica produzione di sebo e quindi di palmitoleico.
L’olio di jojoba, classificato come un NATURAL MOISTURING FACTOR, facilita il processo di guarigione della pelle mantenendo intatta la struttura intercellulare dell’epidermide.

Ingredienti:
Aqua, potassium palmitoyhydrolyzed wheat protein, caprylic/capric triglyceride, peg-100 glyceryl sterrate, beta/ne, cyclopentasilqxane, cetearyl alcohol, ethylexyl palmitate, prunus dulcis, caprylyl glycol, buxus chinensis oil, carbomer, macadamia ternifolia, persea gratissima, dimethiconol, tocopheryl acetate, ascorbyl palmitate, sodium hyaluronate, cyclodextrin, caprylhydroxamic ac!d, glycerin, urea, lactoyl phytosphingosine, glucose, sodium pca, sorbitol, fructose, glycine, ascorbicacid, retinyl acetate, tocopherol, citric acid, glycolic acid, lacticacid, lysine, malic acid, tartaricacid, dimethicone, parfum, tetrasodium edta, potassium hyqrox(de, sodium hydroxide, linalool, amyl cinnamal, hydroxyisohexyl3, cyclohexene carboxaldehyde, geraniol, cinnamyl alcohol, buthylphenyl methylpropional, benzylalcohol, citronellol, eugenol.

Per saperne di piu'

3 commenti:

  1. Ho provato questa crema molto adatta per la mia pelle sensibile ed intollerante. Mi è piaciuta molto anche per la presenza di molte vitamine.

    RispondiElimina
  2. Ho avuto modo di provarla in questi giorni, dopo l'arrivo dei campioncini che gentilmente mi avete inviato , e devo dire che mi sono trovata davvero molto bene ...nonostante avessi una piccola quantità per provarla, l'effetto positivo si è sentito subito, dalle primissime applicazioni ...la pelle risulta più morbida e levigata e si ha subito l'effetto che la pelle venga "nutrita". Sono molto curiosa di provare anche le altre e appena mi farò un quadro generale più completo,ne parlerò sicuramente anche nel mio blog. In conclusione, assolutamente promossa e consiglio a tutte di provarla ! :D

    RispondiElimina
  3. Mi sono arrivati dei campioncini omaggio di questa crema. La sto provando da circa 4 giorni (essendo comunque poca la sto dosando per bene) e devo dire che è molto buona.
    Io ho la pelle mista, secca in alcuni punti e grassa in altri, e mi risulta difficile trovare la crema giusta... Questa è davvero molto valida, non lascia la pelle unta e si assorbe subito. Non lucida e la pelle è molto liscia e nutrita.

    Feedback assolutamente positivo! Da provare! :)

    RispondiElimina


Per inserire un commento e/o richiesta,
basta inserire il vostro testo nel riquadro,
dopo selezionare un profilo : Nome/Url
ed inserire solo il NOME
oppure selezionare il profilo anonimo
Infine selezionare il tasto Pubblica
Tutti i post offensivi e volgari saranno eliminati.