Visualizzazioni totali

martedì 19 febbraio 2013

CREMA HIDRA FACE

VISITA IL SITO UFFICIALE!

Adatta per tutti i tipi di pelle, sensibile, disidratata in seguito a trattamenti dermatologici, estetici o cosmetici o a condizioni climatiche estreme (freddo, sole, vento...)

5 commenti:

  1. salve, mi chiamo Serena ho 20 anni, ho provato questa crema la hidra face, consgliata in farmacia, l'ho trovata ottima sulla pelle, voglio commentare positivamente il prodotto.
    p.s. speriamo che su lunghi periodi non dia problemi di sensibilizzazione sulla pelle.
    Consiglitissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gent.ma Serena, sono lieto che lei abbia trovato buona la crema HydraFace.
      Posso dirle con assoluta certezza che l'utilizzo frequente della stessa non determina alcun problema di sensibilizzazione della pelle perche' sono stati condotti degli studi a lungo termine e controlli di qualita' anche e soprattutto su pelli molto reattive. I risultati sono stati molto positivi per un uso continuativo del prodotto, che aiuta, anzi, a rendere molto piu' elastica la pelle.
      Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni, non esiti a contattarci.

      Dott. Nicola

      Elimina
  2. Salve Simona, grazie per aver acquistato la nostra crema hydra face, siamo molto lieti che si sia trovata bene. L'acquisto dei nostri prodotti si può fare tranquillamente on line per cui arriveranno all'indirizzo da voi indicato. A breve saranno disponibili una serie di nuove referenze viso e corpo visualizzabili sul nostro sito http://www.crcosmetici.com
    Siamo a disposizione per qualsiasi richiesta.

    RispondiElimina
  3. Mi chiamo Francesca. I vostri prodotti sono davvero molto buoni ed efficaci, soprattutto la crema Hydra Face. Idrata molto la pelle la rende liscia e setosa. Sono molto soddisfatta di averla provata. Anche tutti gli altri prodotti sono ottimi sicuramente li acquisterò. Grazie CR Cosmetici.

    RispondiElimina
  4. questa crema è davvero favolosa. Non ha eguali, davvero. Ho realizzato una recensione sul mio blog in cui paleso il mio giudizio davvero molto positivo.

    RispondiElimina


Per inserire un commento e/o richiesta,
basta inserire il vostro testo nel riquadro,
dopo selezionare un profilo : Nome/Url
ed inserire solo il NOME
oppure selezionare il profilo anonimo
Infine selezionare il tasto Pubblica
Tutti i post offensivi e volgari saranno eliminati.