Visualizzazioni totali

martedì 19 febbraio 2013

CREMA LENITIVA ANTIARROSSAMENTO

VISITA IL SITO UFFICIALE!

I suoi principi attivi

L'elevata quantità di pantenolo, agisce in momenti diversi: in prima battuta esercita una funzione barriera fra la pelle e gli agenti esterni irritanti e, in seguito, una volta penetrato e diventato acido pantotenico, fornisce energia alle cellule, favorendo i processi rigenerativi e riparativi.
Il bisabololo conferisce alla formulazione un effetto emolliente e rinfrescante e rende questa crema adatta al trattamenti di pelli delicate, sensibili e tendenti alla couperose.
La presenza di phytosphingosine (ceramidi natural-identiche), ristabilisce la funzione della barriera idrolipidica, ridonando tono ed elasticità.
La presenza di cellule staminali (meristemi) del Quercus Robur permette di ottenere fitocomplessi controllati. Queste piante, grazie alla presenza di polifenoli, sono spesso usate in cosmesi per la loro azione antiossidante e antinfiammatoria, e dunque per la prevenzione all'invecchiamento cutaneo.



VISITA IL SITO UFFICIALE!

2 commenti:

  1. ciao, sono un informatore medico/scientifico. tempo fa ho chiesto un consiglio ad un mio amico dermatologo per un problema al viso (macchie rosse) e mi ha consigliato la lenitiva antiarrossamento. ho notato un netto miglioramento grazie ai suoi validi principi attivi. la consiglio vivamente.
    Armando

    RispondiElimina
  2. Ciao, Armando. Ci fa piacere che tu abbia apprezzato uno dei prodotti della nostra linea cosmetica e che il collega medico te lo abbia consigliato. Da dove ci scrivi Armando? Distinti saluti. Dott. Nicola

    RispondiElimina


Per inserire un commento e/o richiesta,
basta inserire il vostro testo nel riquadro,
dopo selezionare un profilo : Nome/Url
ed inserire solo il NOME
oppure selezionare il profilo anonimo
Infine selezionare il tasto Pubblica
Tutti i post offensivi e volgari saranno eliminati.